It / En

Cassette per funghi Vicenza

Cassette per funghi Vicenza

Parizia srl produce cassette per funghi, servendo la zona di Vicenza e provincia e riuscendo a soddisfare le esigenze di una clientela molto varia mantenendo sempre elevata la qualità dei suoi prodotti.


Se vuoi acquistare cassette per funghi a Vicenza e provincia, devi sapere che il legno di cui sono composte è un materiale totalmente ecologico e naturale perché viene costruito con il pioppo grezzo che arriva presso la nostra ditta direttamente dai nostri pioppeti km zero.

Gli alberi, una volta abbattuti, vengono nuovamente reimpiantati per dare vita a un nuovo ciclo produttivo, evitando così il disboscamento e altri danni ambientali.


Le cassette in legno prodotte da Parizia srl e vendute nella zona di Vicenza, sono l'ideale per contenere ogni varietà di funghi. Le nostre cassette sono composte da materiale biologico, in modo tale da permettere alla frutta e alla verdura di respirare in modo naturale ed igienico.


Dal momento che spesso dalla raccolta dei funghi al momento della spesa i prodotti ortofrutticoli affrontano dei lunghi viaggi, tramite l'utilizzo della nostra cassetta in legno queste possono viaggiare in un ambiente del tutto naturale, in tutta l’area di Vicenza ed in quelle limitrofe.

 

Le nostre cassette in legno sono naturali, igieniche e biodegradabili quindi facili da riciclare ed economiche. Scegliere di conservare e trasportare i funghi in una delle nostre cassette di legno favorisce non solo la loro ottimale conservazione, ma anche il miglioramento del clima, le condizioni di salute del pianeta e lo sviluppo dell’economia.


Le nostre nuove cassette Plateaux sono l'ideale per i funghi: a seconda della tipologia scelta supportano un peso da 1 a 2 kg ed il loro angolo è personalizzabile.

 

Le nostre cassette per funghi sono trasportate a Vicenza da noi tramite camion, quindi forniamo un servizio di logistica che viene concordato tramite un preventivo.


richiedi preventivo






Caratteristiche di cassette per funghi a Vicenza:

cassette frutta
  • Resistenza agli agenti esterni ed ai movimenti
  • Sono impilabili
  • Sono leggere
  • Sicure ed prezzi competitivi
  • Rigidità, durabilità e funzionalità
  • Riciclo
  • conapil fitok conlegno rilegno


Se coltivi e vendi funghi e vuoi acquistare cassette in legno a Vicenza, ricordati che la nostra azienda è in grado di personalizzarle tue cassette tramite la stampa del logo della tua attività.


Inoltre siamo in possesso della Certificazione Fitosanitaria, possiamo apporre sugli imballaggi il marchio FITOK, che viene richiesto per l’esportazione della frutta da molti paesi, questo marchio indica che sono state applicate le misure fitosanitarie richieste a livello internazionale e che il materiale può essere esportato in paesi che hanno sottoscritto lo Standard ISPM n. 15.
La nostra azienda è iscritta al CONSORZIO LEGNO SUGHERO e ha l’autorizzazione a stampare il Marchio FITOK dal 21 aprile 2006.
Inoltre siamo iscritti al consorzio CONAPIL e alle associazioni RILEGNO e FEDERLEGNO.



I nostri imballaggi
sono ecosostenibili,
non inquinano
e non danneggiano l’ambiente.
parizia srl PARIZIA Srl · Strada Saluzzo, 14 · 12030 LAGNASCO CN
Tel. +39 0175 72403 · Fax +39 0175 72413
P.iva 00445910045 · info@parizia.it
Follow us
sito creato da etinet.it